Un omaggio a Dino Buzzati, nei cinquant’anni dalla morte. L’attore Sandro Buzzatti farà rivivere la poliedrica opera letteraria del grande scrittore, giornalista, drammaturgo e poeta, venerdì 2 settembre alle 20.45 nell’inedita cornice della storica azienda Fracarro Radioindustrie, a due passi dalle mura medievali castellane.
Scrivi, scrivi…ti prego. Universi femminili buzzatiani” è il titolo del recital di cui è autore e interprete Buzzatti, con musiche dal vivo eseguite dal duo 2gemo composto da Adelaide Gemo e Roberto Gemo, entrambi alla chitarra classica, chitarra soprano, che fondono il mondo classico contemporaneo con l’improvvisazione e il folk, ricercando gli aspetti timbrici e melodico-ritmici legati ai fenomeni naturali.
Particolare anche l’ambientazione del recital, nella storica sede dell’azienda Fracarro Radioindustrie, fondata nel 1933 e oggi una delle più importanti realtà europee nel settore della ricezione e distribuzione di segnali audio, video e dati e della sicurezza attiva.
Lo spettacolo ha il sostegno del Lions Club Castelfranco Veneto.
PER PARTECIPARE
L’evento è su prenotazione, il costo del biglietto intero è di 10 euro, 8 euro ridotto. Lo spettacolo è a entrata gratuita per i minori di 14 anni. La prevendita è online su www.eventbrite.it.
Per informazioni e prenotazioni: email info@echidnacultura.it – cell. 3711926476.