Il parlamentare Trevigiano di Possagno, On. Giuseppe Paolin che in questa tornata elettorale è candidato per la Lega al Senato, interviene autorevolmente sull’Autonomia: Paolin, per ottenerla non basta dire di essere figli di veneti: “Come Lega lo ripetiamo: l’autonomia regionale non si raggiunge con le promesse elettorali, queste sfiorano il ridicolo.
Lo ricordo anche a chi, romano, si candida in Veneto perché, casualmente, è nato qui.
L’autonomia è un sentire che viene dal profondo del cuore, nasce dal senso del rispetto che si ha nello spendere il denaro che i cittadini devolvono, tramite le tasse, alle istituzioni per far funzionare i servizi pubblici.
Per credere all’autonomia non basta essere figli di veneti, se fosse così l’autonomia in Veneto non la vedremo mai, perché una parte del Paese, che a parole si lamenta della propria condizione socio economica, nei fatti non ha il reale interesse a cambiare le regole del gioco” conclude nel suo intervento il deputato trevigiano Giuseppe Paolin, candidato per la Lega al Senato, a commentando una recente intervista dell’alleato Adolfo Urso.