Un anziano ciclista ucciso sulla strada, tre vetture civili più una vettura dei Carabinieri distrutte.
Incredibile, disgraziata avventura pe rchi lo ha incrociato, causata da un giovane reo di guida senza patente ma non solo, anche di avere rubato diverse vetture, di avere attraversato con una guida che dire spericolata è poco, alla luce dei danni provocati, per altro piccoli centri della castannana nord, realtà paesane che socialmente vivono tranquillamente in strada, la oro quotidianità.
In preda a chissà quale delirio, il misero protagonista ha sottratto illegalmente ai legittimi proprietari tre vetture in paesi diversi: una Honda civic in via Castellana a S. Vito di Altivole, da dove la sua pazza corsa lo ha letteralmente fatto volare a Onè di Fonte ove è riuscito a sfasciare una Audi in via Asolana e subito dopo una Ford kia in via Montegrappa.
Una disgraziata, folle corsa senza senso, con l’aggravante di avere tolto la vita, ucciso, un anziano inerme ciclista che ha avuto il solo torto di andare tranquillo per la sua strada.
Ha rischiato di far accadere altrettanto verso chiunque si ponesse sulla sua strada, prova finale è appunto il gravissimo fatto di avere letteralmente ribaltato, capovolto, una delle vetture dei Carabinieri che prontamente si sono gettati sulla strada al suo inseguimento.
Solo per un fortunato caso, grazie al cielo, il numero delle vittime non è salito.
Finalmente arrestato, il farfugliante protagonista di questo letterale delirio è stato condotto in ospedale avendo riportato nei diversi sinistri stradali provocati delle policontusioni, ovviamente sarà sottoposto a tutti gli esami per assunzione di alcool o droghe; non appena sarà dimesso, i bollettini medici parlano presumibilmente entro una decina di giorni, sarà associato al carcere per i reati di omicidio stradale, tentato omicidio e rapina.